Domo mea (Casa Mia) Tazenda & Eros Ramazzotti




Caricato su You Tube il 03 maggio 2009 da tamparinu210354

Musica: "Domo mia" di Tazenda (iTunes)

CASA MIA (Italiano)

Ora io
Sono qui
Oggi io
Sono senza fiumi
Antichi spiriti, ombre
Sembrano venire a me
Ti voglio donare il sangue
E la vita mia
Ti voglio prendere, oh

E ti amo, e ti amo
Sei la vita mia


Ogni cosa tua
E ti amo, e ti amo, oh
Arcani libri a casa mia
Sento le parole tue
Ti voglio donare il sangue
E la vita mia
Ti voglio cullare, oh
E ti amo, e ti amo
Sei la vita mia
Ogni nota tua
E ti amo, e ti amo, oh


Anche se non è più casa mia
Sento le tue melodie
Mettimi un idea nella mano, nel cuore
Ti voglio donare il sangue
Sei la vita mia
Ti voglio cullare, oh
E ti amo, e ti amo
Sei la mia vita

Sei la vita mia
E ti amo, e ti amo, oh

Arcani libri in casa mia
Sento le parole tue
Ora io
Soli noi
Oh eh, eh oh

Vola questo canto per te.



Mi manchi tanto..........ciao Sardegna.......... 

 

0 comments :