La lotta operaia in cima alla classifica dei blog italiani!

Aggiornamenti da L'isola dei cassintegrati 
Il nostro blog al 26 posto della classifica italiana!
Più di 500mila visitatori in meno di 10 mesi, 728 articoli pubblicati, migliaia di commenti e centinaia di migliaia di lettori che con i loro contributi e la loro partecipazione costante hanno permesso alla Redazione di mettere in scena ogni giorno il “reality reale”: L’isola dei cassintegrati. L’unico blog nato per raccontare in prima persona le lotte degli operai di tutta Italia (leggi la nostra storia su Agoravox.it e iscriviti alla Pagina Facebook)

Il sito Wikio, che stila la più importante classifica dei blog italiani, ha oggi pubblicato i risultati di gennaio. Siamo soddisfatti nel vedere che, come vi avevamo promesso, L’isola dei cassintegrati ha scalato più di 900 posizioni in una mese nel ranking dei blog più importanti d’Italia fino a posizionarsi al 26 posto (!!!) nella sezione Politica.

Il 2011 è iniziato da meno di una settimana. Non ci è dato sapere se sarà un buon anno per l’Italia, ma noi stiamo già affilando i coltelli della Rete per aiutare i lavoratori che hanno affidato la loro storia alla nostra “penna”. Non si tratta solo di fare giornalismo o di informare: la nostra è una vera e propria sfida comunicativa. Siamo pronti a mettere in campo tutte le nostre capacità e il nostro tempo per dare sempre più visibilità a coloro che lottano ogni giorno per il proprio posto di lavoro. Leggi il resto di questa notizia »

0 comments :