Aggiornamenti dall'isola dei cassintegrati

Scaroni comprati la Vinyls!

maggio 31st, 2010

Scaroni Paolo, professione CEO (o COO), dirigente d’azienda italiano. Amministratore Delegato, per gli amici. Insomma, il “Megadirettore Galattico”, per dirla alla Fantozzi, di una delle aziende più potenti del mondo: l’Eni.

Forse lo conoscete perchè lo abbiamo nominato in qualche post di questo blog. Inizio col constatare che è molto più bello nelle vignette del nostro Manuel de Carli, che nelle foto, e spero quindi di non incontrarmi mai con lui faccia a faccia. Fortunatamente è molto raro vederlo di persona, infatti sappiamo (grazie ai Diari dallo yatch) che ama la privacy. Parafrasando il grande filosofo direi che è uno che “si fa un po’ i cazzi suoi“.
 Tutto quello che troverete relazionato al suo nome è splendente: interviste sulla sua brillante gestione dell’Ente Nazionale Idrocarburi, o foto sorridenti (come questa) che annunciano utili impressionanti e roseii percorsi per il futuro dei suoi investitori. Evita con cura di mischiarsi con la più grande protesta operaia del paese:  non ha mai risposto personalmente al riguardo della strategia con la quale vuole distruggere il settore chimico italiano.
Leggi il resto di questa notizia »

"Ahahah sono il capo dell'Eni"

0 comments :