Utile & dilettevole........questo e il problema.

Spesso si gira a vuoto nel Web bruciando tempo prezioso senza alcun ritorno o appagamento per questa faticata, si faticata, perché dopo qualche ora spesa davanti ad un computer, sia per gioco o facendo ricerca od altro, stanca e non poco.
Perché non utilizzare parte di questo tempo anche per imparare ad impostare e gestire una attività tutta vostra nel Web e gradualmente incominciare ad assaporare il frutto della vostra fatica.
Personalmente ho incominciato con la realizzazione di questo Blog al quale dedico un po di tempo ogni giorno, in tempi brevi ho appreso tantissime nozioni di informatica che giorno dopo giorno arricchiscono la mia esperienza di apprendista web master. Tutto ciò mi da quella marcia in più necessaria per continuare a migliorarmi. Per tutte le persone interessate all'argomento suggerisco questo ebook dove troverete tutte le dritte per combinare l'utile al dilettevole.
Per saperne di più,scaricate il primo capitolo gratis. Buona lettura


Blog Business
Blog Business, di Emanuele Papalia
Come Creare un'Attività di Successo nell'Era del Web 2.0

Metti in pratica tutti gli step proposti per creare e gestire il tuo blog, scopri i piccoli segreti che faranno grande la tua attività e inizia a farti conoscere nel mondo del web 2.0

0 comments :